Newsletter di Roma

started by Susana Cristalli ( 5 May 2010)

• 27 May 2010

Se si vuole fumare forse vedere la partita in piazza è la scelta migliore!!

• 27 May 2010

serve anche la birra

• 27 May 2010

Nel 2006 guardai Italia-Germania all'Angelo Mai, era perfetto.

• 4 September 2010

A proposito di Roma, tra un paio di settimane arrivo, mi consigliate qualche ristorante in zona centrale (perchè so già che la sera tocca farsela a piedi, visto che gli autobus sono creativi) dove mangiare bene, ma bene bene, a prezzi equi? Cucina romana! Mi ispira l'Osteria Fernanda, per ora...

• 6 September 2010

L'Osteria Fernanda è molto buona, a prezzi non bassi ma equi. La zona è Porta Portese, quindi non centralissima ma facile da raggiungere con il tram 8 che gira fino alle 2 di notte.
    Ti consiglio anche l'Open Baladin, in zona Campo de'Fiori, dove abbiamo fatto un evento l'anno scorso, e Giulio Passami l'Olio in via Monte Giordano.
    Però al posto tuo mi farei anche un giro al Pigneto, da Necci, da Primo e altri che trovi tra le opinioni di mademoisellegiuliette, kyotosong e Natasha Kant.
    Divertiti a Roma e cerca di prendere i mezzi pubblici con grande sportività e spirito zen...

• 6 September 2010

Dopo il concerto dei Depeche ero riuscita a prendere per un pelo l'ultimo tram (perchè il servizio non era stato potenziato per l'evento) e avevo rischiato seriamente di finire pressata come una sardina, poi da piazza del popolo zero bus, quindi gambe in spalla fino oltre il colosseo... Invece 2 anni fa ho centrato la maratona, quindi gambe in spalla per tutto il giorno, largo argentina - castel s.angelo - colosseo - largo argentina, e poi 1 ora per trovare 1 taxi (diviso con una gentile signora che stava andando all'opera, grazie signora, non la dimenticherò mai), non ho nemmeno imbracciato un fucile a pompa, quindi più zen di così!
    Grazie mille per i consigli, vado a farmi una bella lista

• 14 January 2011

www.inkforpassion.com

• 31 March 2011

Ho qualcosa nelle impostazioni che non ne permette la ricezione o la newsletter non è ancora attiva?

Sono scorretto se indico un posto da aggiungere eventualmente alla newsletter in questione? :)

Lucky Signs Tattoo - Prati

Lucky Signs Tattoo

Voucher available

Via Domenico Millelire 45, (traversa di Via CIPRO), 00136 Roma

5 1 review

Show map and phone

User in this group

Join the group

Guides connected to this group

A guide is a collection of places. As a registered Qype user, you can create your own guide to (for example) group together your favo(u)rite places by topic or highlight good places on a particular route. You can also use Qype guides as a checklist of potential places you'd like to further explore